Salve a tutti,
mi scuso se per molti la domanda è banale ma non so bene cosa cercare. Qualsiasi link sarà ben gradito!
Sto lavorando una semplice applicazione che ha un'interfaccia grafica in java. Per quanto riguarda la struttura non ci sono problemi, con le interazioni invece sì.
L'applicazione ha 3 funzioni che vengono presentate sotto forma di icone (o bottoni) all'avvio.
A seconda che l'utente clicchi su una delle tre icone devo eseguire le specifiche istruzioni.
Fin qui tutto bene.
Vorrei che l'avanzamento dell'elaborazione, gli eventuali errori e i messaggi di conferma venissero inseriti nella "finestra" dove ho inserito le icone (sostituendole). Tutti i tutorial on line che ho trovato riguardanti gli ActionListener creano l'elaborazione in una finestra di dialogo e non va bene.
Qualcuno può aiutarmi?
In pratica ho bisogno di simulare l'interazione di una pagina web tra form/pagina action dove responso ed errori sono inseriti nella struttura della pagina e non in una finestra separata!
Grazie a chi mi risponderà