Salve a tutti, mi sono appena iscritta, ma consulto il forum da diverso tempo e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Sto realizzando un sito con Dreamweaver CS6 in cui e' presente una pagina di ricerca con piu' parametri, nello specifico un elenco di libri presenti in una biblioteca.
Ho creato la tabella "biblioteca" nel mio database con i seguenti campi:
id
categoria
titolo
autore
editore
anno
I parametri di ricerca utilizzati sono un elenco/menu' per selezionare la categoria, un campo di testo per cercare per titolo ed un altro campo di testo per la ricerca per autore.
Utilizzando la funzione di Dreamweaver Finestra/Associazioni riesco ad accedere alla finestra di dialogo per l'inserimento della query SQL, ma dopo aver inserito le clausole dovrei inserire anche le variabili e a questo punto sono impantanata.
Forse non ho postato la discussione nella sezione giusta, se cosi' fosse vi chiedo scusa, ma ho spulciato veramente il forum ed il web in generale in lungo e in largo e non riesco a trovare la soluzione. Il cliente purtroppo mi ha richiesto esplicitamente la ricerca con piu' parametri.
Grazie a chiunque vorra' rispondermi.