Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambiare in base alla data il background di una tabella!!

Ciao a tutti
    Cerco di spiegarvi
    Ho una tabella dove inserisco una immagine e con un codice javascript ho inserito anche un testo scorrevole. Fino ad oggi sostituivo il banner di testa manualmente in base a determinati eventi tipo Natale e feste varie. Ultimamente ho trovato un codice semplicissimo in PHP per rendere il tutto automatico e finqui tutto ok. Il problema e' che per far scorrere il testo sull immagine ho impostato questa come background e il codice php invece trovato ora mi fa cambiare l'immagine. Non riesco a fargli cambiare il background insomma!
    posto il codice in questione ...
    codice HTML:
    <table width="882" border="0" align="center" height="135">
        <tr>
          <td bgcolor="#663333" valign="bottom" align="center" background="..//banner/bannertesta.jpg"> 
            <div id="ticker" align="center"></div> 
        </table>
    la domanda e' , si puo' inserire un codice dove possa cambiare il background tipo....
    background="<?..codice php che ad una certa data richiama una immagine....?> ,

Grazie a tutti in anticipo
    Ciao

Utente di HTML.it
    Certo.
    In PHP recuperi la data, la controlli e a seconda di quale sia richiami un immagine.

Per essere piu chiaro possto questo codice che e' quello dove mi blocco..

codice HTML:
      <table width="882" border="0" align="center" height="135">
        <tr>
          <td bgcolor="#663333" valign="bottom" align="center" background="<?php

$s='esempio';

$data=date('j/n/Y');

switch($data){ 

case '7/5/2017':echo "<td valign='bottom' align='center' background='http://www.XXX//banner/bannertesta.jpg'> ,$s </td> ";break;

case '8/5/2017':echo "<td valign='top' align='center' background='http://www.xxx/banner/bannernatale.jpg'> Ciao!Oggi e Lunedi!  </td> ";break;

default: echo" cosa deve fare in tutti gli altri giorni" ;

}
    ?>     "> 
            <div id="ticker" align="center">

</div> 
        </table>

il <div id="ticker'..... mi fa apparire la scritta scorrevole alla base dela tabella.
    Se al posto del codice PHP mettessi una immagine il problema non ci sarebbe, verrebbe messa come background e funziona tutto, il problema nasce quando inserisco il codice php e mi carica l immagine non mettendola in background e quindi la scritta scorrevole mi va a finire sopra la tabella.

Permessi di invio