Buongiorno,
sto cercando di far caricare l'immagine del profilo.
Ho trovato un tool che mi aiuta un pochino ma non conoscendo il linguaggio mi sono perso.
Questo il codice, funziona fino al caricamento ma poi non capisco come fare per salvarlo.codice:<div id="page-wrapper"> <div class="container-fluid"> <div class="col-sm-6 ol-md-6 col-xs-12"> <div class="white-box"> <h3 class="box-title">Profile Image</h3> <label for="input-file-now-custom-1">Default Image</label> <input type="file" id="input-file-now-custom-1" class="dropify" data-default-file="../plugins/images/users/generico.png" /> </div> </div> </div> </div> <script src="../plugins/bower_components/jquery/dist/jquery.min.js"></script> <!-- Bootstrap Core JavaScript --> <script src="bootstrap/dist/js/bootstrap.min.js"></script> <!-- Menu Plugin JavaScript --> <script src="../plugins/bower_components/sidebar-nav/dist/sidebar-nav.min.js"></script> <!--slimscroll JavaScript --> <script src="js/jquery.slimscroll.js"></script> <!--Wave Effects --> <script src="js/waves.js"></script> <!-- Custom Theme JavaScript --> <script src="js/custom.min.js"></script> <script src="js/jasny-bootstrap.js"></script> <!-- jQuery file upload --> <script src="../plugins/bower_components/dropify/dist/js/dropify.min.js"></script> <script> $(document).ready(function () { // Basic $('.dropify').dropify(); // Translated $('.dropify-fr').dropify({ messages: { default: 'Drag and drop a file here or click' , replace: 'Drag and drop a file or click to replace' , remove: 'Remove' , error: 'Sorry, the file too large' } }); // Used events var drEvent = $('#input-file-events').dropify(); drEvent.on('dropify.beforeClear', function (event, element) { return confirm("Do you really want to delete \"" + element.file.name + "\" ?"); }); drEvent.on('dropify.afterClear', function (event, element) { alert('File deleted'); }); drEvent.on('dropify.errors', function (event, element) { console.log('Has Errors'); }); var drDestroy = $('#input-file-to-destroy').dropify(); drDestroy = drDestroy.data('dropify') $('#toggleDropify').on('click', function (e) { e.preventDefault(); if (drDestroy.isDropified()) { drDestroy.destroy(); } else { drDestroy.init(); } }) });
Qualcuno mi illumina?
Grazie

Rispondi quotando
, quello che hai fatto è solo la parte "visuale" ovvero client, il salvataggio nel database lo devi fare mediante un linguaggio lato server, non avviene in automatico.