Salve tutti!
All'università sto sudiando il C++ e per esercitazione stavo creando una specie di replica di Pokemon.
Nella creazioen dell'inventario mi sono imbattuto in un problema...
codice HTML:class Inventory { public: Inventory(int size); void setInventoryPokeball(int quantity,int position, Pokeball* pokeballP); int size; struct inventoryPokeball{ int quantity; Pokeball* pokeballP; }; inventoryPokeball *inventoryPokeballNew; };In pratica se creo un nuovo inventario e ci aggiungo più di un elemento, dentro l'inventario risulta presente solamente l'ultimo elemento inserito. Sinceramente non capisco come mai visto che nel costruttore ho fatto l'allocazione...codice HTML:Inventory::Inventory(int size) : size(size) { Inventory::inventoryPokeballNew = new inventoryPokeball[size]; } void Inventory::setInventoryPokeball(int quantity,int position, Pokeball *pokeballP) { Inventory::inventoryPokeballNew[position].pokeballP = pokeballP; Inventory::inventoryPokeballNew[position].quantity = quantity; }
Grazie in anticipo a tutti!!

Rispondi quotando