Buongiorno. Spiego brevemente il mio problema.
Io ho la mia QUERY che va a estrapolare i dati dal DB esattamente come voglio io.
Il problema è che vorrei fare in modo che quando si popola la tabella HTML la colonna dei "link" contenga effettivamente dei link.
codice:
$query="SELECT tbapplicativi.NomeApplicativo as NomeApplicativo, tbcategorie.NomeCategoria as NomeCategoria, tbproduttori.NomeProduttore
as NomeProduttore, tbapplicativi.Descrizione as Descrizione, tbapplicativi.LinkAlSito as Link,
GROUP_CONCAT(DISTINCT tbsistemioperativi.SistemaOperativo SEPARATOR ', ') AS SistemaOperativo, GROUP_CONCAT(DISTINCT tbdevices.NomeDevice SEPARATOR ', ') AS NomeDevices
FROM tbapplicativi, tbcategorie, tbsistemioperativi, tbconnappso, tbdevices, tbconnappdevices, tbproduttori
WHERE tbapplicativi.FkCategoria = tbcategorie.PkCategoria AND tbapplicativi.PkApplicativo = tbconnappso.FkApp AND tbsistemioperativi.PkSo =
tbconnappso.FkSO AND tbapplicativi.PkApplicativo = tbconnappdevices.FkApp AND tbdevices.PkDevice = tbconnappdevices.FkDevices AND
tbapplicativi.FkProduttore = tbproduttori.PkProduttore $conditionCat $conditionDev $conditionSO
GROUP BY tbapplicativi.PkApplicativo";
mysql_query($query);
$numfields = mysql_num_fields($result);
for ($i=0; $i < $numfields; $i++) {
echo '<th>'.mysql_field_name($result, $i).'</th>';
} echo "</tr>\n";
while ($row = mysql_fetch_row($result)) {
echo '<tr><td>'.implode($row,'</td><td>')."</td></tr>\n";
}
echo "</table></div>\n";
La parte in grassetto del While è quella che ovviamente dovrò modificare.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo per l'aiuto.