Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Label in Google Maps

Label in Google Maps

Sono in grado di creare dei marker (ossia piccole immagini tali che, passando sopra il mouse, viene evidenziato in giallo un certo brevissimo testo, variabile da marker a marker).
    Ma non sono in grado di creare delle label (ossia dei piccoli rettangoli - magari con sfondo giallo - che visualizzano SEMPRE certi brevissimi testi, diversi da label a label; una decina di caratteri al massimo).
    In altre parole vorrei che quelle piccole informazioni fossero SEMPRE visibili.
    Immaginatevi, per rendere meglio l'idea, una carta d'Italia con i nomi delle principali città (di cui ovviamente conosco le coordinate)
    Come procedere ?
    Grazie per l'attenzione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che spiegarlo qualora si possa fare non credo sia semplice, ricordati sempre che Google maps è un servizio esterno e le personalizzazioni non sempre sono possibili. Pertanto se nella sezione developer di Google maps non hai trovato consigli o ipotesi non so se valga la pena perderci altro tempo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In effetti non ho trovato nulla nella documentazione, ma forse non sapevo neanche cosa cercare. Label ?
    Mi rendo conto che se Google non ha previsto la cosa è ben difficile riuscirci. Tuttavia la speranza è sempre ultima a morire.
    Speravo che qualcuno avesse visto da qualche parte un uso simile a quello desiderato di Google Maps. Se ne vedono tante ....
    Cercando meglio ...
    https://googlemaps.github.io/js-map-.../maplabel.html
    Ultima modifica di giustavalla; 25-10-2017 a 18:53

Permessi di invio