Ho sviluppato questo codi(coppiato da internet) non so perche mi da tutti questi errori quando eseguo il codice della pagina di risultato. Perfavore qualcuno mi aiuti.
Notice: Undefined index: answer in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 11
Notice: Undefined index: q1 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 13
Notice: Undefined index: q2 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 14
Notice: Undefined index: q6 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 18
Notice: Undefined index: q10 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 22
Notice: Undefined index: q11 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 23
Notice: Undefined index: q13 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 25
Notice: Undefined index: q16 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 28
Notice: Undefined index: q18 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 30
Notice: Undefined index: q20 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 32
Notice: Undefined index: q21 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 33
Notice: Undefined index: q23 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 35
Notice: Undefined index: q27 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 39
Notice: Undefined index: q28 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 40
Notice: Undefined index: q29 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 41
Notice: Undefined variable: question1 in D:\EasyPHP-Devserver-17\eds-www\randomquiz\results_random.php on line 619
P.S. Allego il codice da me usato