Ciao a tutti!
Vi sottopongo un problema su cui sto sbattendo la testa da troppo tempo e che non sono riuscito a risolvere. Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi...
Ho creato il mio sito personale tramite aruba supersite e quindi con editor basekit v.8.18.2. Grazie a quello che ho appreso dalle vostre guide su HTML e CSS, funziona tutto a dovere, eccetto una cosa:
Dovendo fare il sito sia in italiano che in inglese, ho copiato il codice html del widget extendednavigation, e l'ho personalizzato nelle due lingue inserendolo nei file delle relative pagine. Purtroppo nella visualizzazione per i media tablet e mobile, pur comparendo l'icona comunemente chiamata "hamburger", quest'icona non apre al click il menu di navigazione.
C'� da dire che l'editor ha delle complicate (almeno per me) funzioni javascript gi� preinserite, che funzionano per il widget base, assegnando la classe "open" alla lista del menu quando si clicca sull'icona "hamburger" (che � un elemento js-pull), ma che non funzionano per il mio html personalizzato (se aggiungo manualmente, via html la classe "open", effettivamente visualizzo il menu).
Scusandomi per la lunghezza del post, mi rimetto alle vostre conoscenze. Spero davvero che qualcuno possa indirizzarmi. Sono ovviamente a vostra disposizione per fornirvi i codici a cui faccio riferimento.
Grazie.