Ciao e buonasera a tutti.
Dovrei risolvere un problema con 2 div sovrapposti, ma non riesco a farlo come mi serve.
Ho un'immagine di sfondo con al centro un div che crea una fascia semitrasparente con opacity:0,4 che copre l'intera larghezza dell'immagine con width:100% e un'altezza di 300px
Sopra a questo div ce n'� un altro sempre con una larghezza width:100% con un logo in png e del testo per tutta la larghezza del div con opacity:1, in questo caso per� l'altezza � di 250px
Ora io vorrei che al passaggio del mouse su questi 2 div, venisse nascosto il primo div, quello con la fascia semitrasparente permettendomi di vedere lo sfondo ma lasciando inalterato logo e testi contenuti nel secondo div.
Ora quando passo il mouse, viene nascosta la fascia semitrasparente, per� quando il cursore del mouse arriva a toccare il div contenente logo e testi, visto che � pi� piccolo in altezza, la fascia trasparente riappare.
Ho provato con i livelli, cambiando l'ordine dei div ma niente....o viene nascosto tutto, o il logo passa sotto alla fascia semitrasparente venedo quindi coperto.
Qualcuno mi pu� aiutare a risolvere?
Grazie
Federico