Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Venduto, traditore, muori

La base grillina scatenata contro il deputato che ha scelto di passare a Forza Italia: "Vuoi soltanto tenerti tutti i soldi”
    Ma in realtà la storia è un’altra

"Prima mi hanno usato, poi mi hanno preso in giro: non posso più restare con i Cinquestelle", annuncia l'ex deputato pentastellato Dall'Osso, malato di Sla, in un'intervista al Giornale.
    "Mi sono sentito solo, in parte tradito, umiliato. E mi sono sentito disabile. Mi hanno trattato male", denuncia.
    Con il deputato si sono schierati i deputati di Forza Italia. "Matteo Dall'Osso troverà lo spazio che cerca per portare avanti le sue battaglie in favore dei diritti di tutti e delle persone con disabilità", ha detto Mara Carfagna, vicepresidente della Camera, "Questo spazio politico gli è stato finora negato dai Cinque Stelle che oggi, minacciando sanzioni economiche, provano a minarne anche l'autonomia. Non basterà una telefonata di Luigi Di Maio a fargli cambiare idea nè a far dimenticare all'opinione pubblica che i Cinquestelle non hanno alcuna sensibilità sul tema dei diritti".
    Evito di copiare e incollare lo scempio da parte dei grillini sulla pagina Facebook di Dall’Osso.

http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...6a685c306.html

http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1612851.html

Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Come fa uno dei 5S a passare a Forza Italia? Non lo capiro' mai.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Basta che leggi quello che è successo e lo capirai.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Basta che leggi quello che è successo e lo capirai.
    A prescindere dai, passare a FI e' per me assurdo visto come si e' sempre schierato il 5S verso Berlusconi e FI

A prescindere dai
    A prescindere? Non capisco se stai trollando o è una serata un po’ alticcia

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    A prescindere? Non capisco se stai trollando o è una serata un po’ alticcia
    No, non sto trollando. Mi piace un commento lasciato da qualcuno sul FattoQuotidiano: "andare da Berlusconi e' come un anemico che va da Dracula"

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

come fanno tutti. soldi. ma veramente siete ancora convinti che i ms5 siano giusti e buoni?? dopo quanto successo in casa di maio?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Beh, se è per questo ora governano con la Lega. OPS SCUSATE, ora si chiama CONTRATTO.

-Renzi che (per poter governare) chiede i voti a Forza Italia non va bene
    (NOTA BENE: dopo averli chiesti ai 5s in streaming e ricevere solo insulti da Grillo)

-Di Maio che (per poter governare) chiede i voti alla Lega invece va benissimo hahaha
    Ultima modifica di zaza13; 09-12-2018 a 15:47

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Beh, se è per questo ora governano con la Lega. OPS SCUSATE, ora si chiama CONTRATTO.

-Renzi che (per poter governare) chiede i voti a Forza Italia non va bene
    (NOTA BENE: dopo averli chiesti ai 5s in streaming e ricevere solo insulti da Grillo)

-Di Maio che (per poter governare) chiede i voti alla Lega invece va benissimo hahaha
    Eppure sono in tanti che questo aspetto, questo dettaglio, ancora non l'hanno capito.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    macunner, stai facendo un enorme calderone di cazzate miste a qualcosa di vero.

Che i 5 stelle avrebbero fatto un contratto con qualcun'altro lo hanno detto prima delle elezione, quindi è inutile che stai a fa sta lagna.
    Che "contratto" sia in realtà un modo di chiamare diversamente l' "alleanza", hai molta ragione, non è proprio la stessa cosa, ma son quasi la stessa cosa. Tuttavia a prescindere di quanto detto, i 5stelle lo avevano annunciato, e la gente ha votato accettando.

Il parlamentare in questione, nell'ignoranza di noi tutti sulla faccenda, può essere al più giustificato del fatto che abbia abbandonato i 5S se effettivamente questi hanno "cambiato programma" e passi nel misto (e non si dimetta, ripeto, sempre se è il partito ad aver cambiato programma e non lui idea).

In nessun modo però è giustificabile che passi a Forza Italia (forza italia e belusconi son sempre gli stessi, e sono sempre stati l'antitesi dei 5stelli, ergo l'unico motivo per passarvici è che hai cambiato idea), purtroppo questo punto gli garantisce oggettivamente di essere considerato un pagliaccio, e legittima gli attacchi (ovviamente nei limiti della legalità).
    Nulla

Permessi di invio