Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Questa come la risolvo??????

Salve a tutti, ho un problema che non rieso proprio a risolvere, analizzando le pagine indicizzate in google, ho scoperto che alcune pagine non sono ottimizzate con i dispositivi mobili, il problema è che lo sono invece, ma il software di google per analizzarlo mi restituisce degli strani risultati:
    Testata in data: 17 gen 2019, alle ore 00:39
    Page caricata parzialmente
    Non è stato possibile caricare tutte le risorse della pagina. Ciò può influire su come Google vede e comprende la tua pagina. Correggi i problemi di disponibilità per le risorse che influiscono sulla comprensione della pagina da parte di Google.

Impossibile caricare 7 risorse della pagina :
    Qui mi elenca le pagine e file che hanno dei problemi di caricamento , ad esempio :
    https://www.cleoprive.it/assets/font...ands-400.woff2 <-- (non capisco perchè ha inserito il numero 2, non l'ho messo e non so da dove venga)

Ancora piu' stupito di questo :
    Messaggi della console JavaScript
    una sola pagina : Uncaught TypeError: undefined is not a function
    https://www.cleoprive.it/assets/theme/js/script.js:607 <-- questo 607 da dove è saltato fuori???
    Nelle risorse ftp poi non risultano queste pagine..
    Come potrei risolvere? Grazie e Buon anno a tutti

Utente di HTML.it
    Per la prima parte:

Quel file è un font di Font Awesome, non lo carichi tu manualmente ma viene inserito tramite il css di Font Awesome tramite una direttiva @fontface, se cerchi nel css dovresti trovare il riferimento a quel file.

Per correggere il problema controlla di non avere già quel file ma in un path sbagliato, se proprio non c'è scaricati quel file dal sito di Font Awesome e mettilo nel path corretto.

Per la seconda parte:

quel 607 ti indica la riga dove si verifica l'errore all'interno del file script.js.

Permessi di invio