chi l'ha avuta e con quali danni?
chi l'ha avuta e con quali danni?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
per la prima volta ho fatto il vaccino antinfluenzale e dopo anni... ho preso l'influenza XD
niente, tre giorni di febbre tutto sommato contenuta, sui 38,5 e bon, ora devo solo aspettare che mi si sturi il naso e che smetta di farmi male la gola, ma niente di piu' grave
danni :
3 giorni con febbre, sensazione di freddo e mal di testa, i restanti 2 con sinusite
fino ai 30 anni, mi capitava raramente, piu avanza l'età e piu spesso si presenta e con piu forza
ho fatto per 3 anni una cura a base di aglio, strano ma vero in questi 3 anni è durato solo 2 giorni ed è passato via senza tanti strascichi
e faccio presente che non mi vaccino
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io senza vaccino ho avuto febbre tra 39 e 39.7 per tre giorni...poi due giorni a 38....poi due giorni di pausa...un picco a 38...conclusione non mi reggo in piedi....
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Per me è stata pressoché la solita influenza.
Nessun danno, solo un po' di fastidio, raffreddore e tosse. Solo un giorno non sono riuscito a lavorare perché non ero in condizioni mentali per farlo![]()