e nessuno ti aiuta, la tua vita è miserabile
![]()
e nessuno ti aiuta, la tua vita è miserabile
![]()
Utilizzi Aruba?
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
...macché, il mio problema è che ho una start-up e non trovo uno sviluppatore che vuole salire a bordo... tutti freelancers ad ore, io invece cerco un socio che si prende un % sugli utili... ma sono metodi di una volta, o dei grandi investitori milionari... qui siamo sulla terra e trovi solo i tipi "ma quanto mi paghi?" Il che, data la mia esperienza, mi fa solo pensare ad una marea di cialtroni che poi il lavoro non lo sanno fare![]()
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma dai, sei capitato nei soliti clienti cialtroni, quelli che non sanno nemmeno inviare una mail. Io stesso cotruisco siti e ne incontro molti, ma invece di farmi pagare subito non inizio proprio.
E comunque hai sempre avuto un approccio da freelance. Io sto parlando di società, non di "ti pago quando guadagno"![]()
In italia c'è sempre questa idea che puoi fare soldi anche senza averli basta un po di ingegno.
Io sono dell'idea che un budget ci vuole sempre, di base non puoi muoverti senza budget, meglio proprio non uscire neanche di casa se non hai qualcosa nel portafogli.
Oramai il sistema è colmo, saturo di annunci di lavoro senza budget/a commissione/se faccio soldi, oramai sono cose che neanche il prete dice di fare attenzione per via ceh si sa della vicenda.
Ma come si peVmettono ? Ova questi qui vogliono esseve puve pagati ?
melato.jpg
PS: questo forum e'di una tristezza tecnica infinita....manco le immagini inline si possono mettere
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Ma fammi capire hai avuto a che fare solo con cialtroni? No perchè il freelancer con un minimo di esperienza alle spalle e professionalità il lavoro te lo quantifica, e credo sia del tutto normale. Farsi il mazzo a gratis sapendo che "forse" un giorno riceverà quei famosissimi utili lo trovo in antitesi con l'idea di professionalità, oltre che svalutare le proprie competenze.
Per me potrebbero affondare tutte quante le startup che partono da questo ragionamento
Certo se si parte con il "quanto mi paghi?" non ci siamo nemmeno, se il professionista sono io te lo faccio io il prezzo, non tu![]()