Visualizza i risultati del sondaggio: cosa farebbi se avessi azienda

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • nella mia zienda sono tutte donne

1 33.33%
  • ho avuto in azienda di soli uomini, sono fallito

1 33.33%
  • io da 10 anni assumo solo divorziate

1 33.33%
  • io assumo solo trans

1 33.33%
  • tu non capisci niente

1 33.33%
  • sei sessista e basta!

1 33.33%
  • vergognati

1 33.33%
  • forse hai ragione...forse

2 66.67%
  • mai letto tante stupidaggini tutte insieme

1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

se tu fossi l'imprenditore cosa faresti?

è un titolo di cui parlavo con i miei amici, questo è un thread sulla parità delle donne.
    Bello farsi vanto di parole come uguaglianza diritti etc..andando a prendere il singolo ovviamente basta che vedi che ci perdi soldi, questi valori vanno tutti al macero.

VISIONE DEI MIEI AMICI
    -ci vogliono piu diritti (giusto e concordo)
    -ci vogliono piu tutele (giusto e concordo)

MIA VISIONE
    non si è fatto abbastanza, ancora oggi NON CONVIENE assumere personale femminile, per i seguenti motivi:
    -se va in maternità 1/3 pesa all'azienda, e che dopo devo farsi carico del passaggio di consegne al nuovo assunto con inesperienza collegata
    -1 volta al mese per 4 giorni non è in grado di lavorare(parlo di mal di testa, nervosismo etc), qui evitate di dire che "io ci vado lo stesso a lavorare " perchè le ho visto COME ci vanno! pure la mia ex era meglio che restava a casa!
    -per lavori manuali la donna ha all'incirca il 30% della forza di un uomo
    -per i lavoro informatici un disastro senza eguali (rari i casi che se la cavano)
    -queste quote rosa a mio parere è una grossa stupidata! Posso fare tanti esempi, ma partiamo dalla carriera politica, in % quante donne in confronto ai uomini intraprendono questa carriera? (mooolto ma mooolto di meno) e quindi se vogliamo immettere il 50% significa che pure le piu stupide arriveranno ad avere una poltrona! Ciò significa non avere meritocrazia!
    -ho avuto capi sia donne che uomini, posso sicuramente dire che gli uomini sanno comandare meglio! non mi ci sono mai trovato con i modi di fare delle donne, stupidate chi parla di dolcezza e femminilità

in conclusioneer me la differenza di stipendio è piu che giustificata,o il governo si fa carico del GAP oppure le aziende non assumeranno MAI donne
    ****Ci tengo a precisare che ci sono lavori in cui la donna ha una marcia in piu, e qui ben vengail fatto che venga anche pagata di piu, ma ho voluto fare un discorso generico riguardo se TU fossi l'imprenditore****

p.s.
    per una migliore comprensione:
    -non è un thread CONTRO le donne, è un ragionamento
    -evitate di insultare Chuck
    -non postate se non avete idee chiare in merito
    -non postate se siete femministe
    -non postate slogan
    -non postate se siete analfabeti funzionali
    Ultima modifica di Kahm; 09-03-2019 a 09:33
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio