Buongiorno, vorrei sistemare una impostazione del mio blog, ma stando a quanto vedo da Ispeziona di Chrome, qualcosa non va nell'anteprima.
In pratica si visualizzano male le "etichette" (tags) nell'apposito riquadro, alcune parole vanno a capo improvvisamente (vedere allegato), lasciando il rigo parzialmente vuoto, e allungando di conseguenza l'ingombro verticale di quel widget.
Da quanto ho capito l'attributo incriminato è word-wrap, impostato su break-word, che provo a disattivare (in visualizzazione) da Ispeziona di Chrome ma senza vedere cambiamenti. Avendo competenza per agire sul codice del tema, come potrei fare? Vorrei semplicemente che le etichette di quel widget andassero a capo a parola finita, non spezzate senza senso.
Tuttavia, pare che il problema riguardi soltanto Chrome, sia da pc che da Android (aprendo il sito in modalità web), poiché su Firefox come sul browser di sistema dello smartphone, vedo le etichette correttamente giustificate. Così come vedono correttamente il widget altri su Chrome cui ho chiesto di controllare.
Ho svuotato la cache, ricaricato la pagina, ma il problema non si risolve!
Il blog è su Blogger: https://animali75.blogspot.com/
69607464_479461079559463_2090694353461706752_n.jpg