Ciao a tutti. Premesso che sono una principiante autodidatta di ASP e questo dice tutto, ho bisogno del vostro aiuto da "esperti" per risolvere un problema. Cerco di essere pi� chiara possibile

Sto creando un ricettario; nel form di inserimento ricetta tra le varie voci vorrei che il campo ingredienti aprisse una tabella di n righe dove possa inserire separatamente quantit� e ingredienti da reinviare alla pagina di inserimento. Questo perch� voglio inserire i dati in una tabella a parte, che mi serviranno poi per la lista della spesa, ma dovrebbero anche comparire nel form a mo' di riepilogo e spedite poi alla tabella ricette. E' un po' complessa la spiegazione lo capisco. Faccio un esempio
form inserimento ricetta
nome
categoria
porzioni
ingredienti ------> file apertura tabella ingredienti con qta ingrediente 1
qta ingrediente 2...... invio
recupero qta ingrediente1
qt� ingrediente 2 insert database Ingredienti
....................

invio insert database ricetta

Spero di essere riuscita a spiegarmi. Mi serve capire come fare solo la parte di inserimento Ingredienti e recupero nella pagina inserimento ricetta. Pensavo ad una pop-up. Ho un po' le idee confuse. Sicuramente c'� un modo pi� semplice, ma per ora non ci arrivo.

Probabilmente la risposta � banale, ma io sto cercando di imparare, quindi perdonatemi.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano. Lo apprezzerei molto