Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Bootstrap] Analogo di navbar-expand in Bootstrap 3

Salve, sto facendo delle modifiche a un sito (webapp) in PHP creato da un altro programmatore che ha usato Bootstrap 3 come framework, trattandosi di un sito di qualche anno fa...

Volendo rendere il sito responsive, ho sistemato le voci nella navbar ma non so come gestire il breakpoint per collassare o aprire il menù. Risulta fissato al valore di default 768px mentre a me serve a 1200px.

Il sito di Bootstrap consente di personalizzare il file css di Bootstrap 3 e di scaricarlo prima di usarlo, ma l'operazione mi è impedita poiché a quel foglio di stile puntano più siti e la modifica potrebbe essere catastrofica.
    Vorrei sovrascrivere nel file PHP della navbar quanto basta per avere breakpoint a 1200 anziché a 768.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, non mi è chiaro quale sia il problema, sarebbe utile vedere la pagina in questione per poter comprendere meglio; ti è possibile postarne il link?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Alla pagina si accede soltanto con credenziali...
    Comunque ho risolto: vanno sovrascritti, opportunamente, .navbar-collapse e .collapse.

Il problema era che Bootstrap 3 ha punto di breakpoint "nativo" la larghezza di 768px, mentre a me serviva a 1200px (per via dell'ingombro delle voci del menù di navbar), e non disponendo della classe navbar-expand-*, non potevo intervenire come è immediato fare con Bootstrap 4.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Bene, mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere
    Buon proseguimento
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio