spero di aver azzeccato il modo e la sezione corretta in cui postare la mia domanda
1) stavo trasferendo dei files da un HD ad un altro quando di punto in bianco compare la schermata blu con
quell'errore.
Il pc si è riavviato tre volte consecutive prima di funzionare normalmente.
Ho verificato l'integrità dei dischi con Crystal Disk e nessuno sembrava darmi problemi.
Ho ripredo il trasferimento di dati (files audio, video,) però ho notato che i files NON POTEVANO PIù ESSERE RIPRODOTTI nè da Winamp, Win Media Player, etc..
I files danneggiati a occhio, sono stati proprio quelli che nel momento del crash venivano trasferiti.
Mi hanno suggerito TERA COPY (che non ho ancora mai usato), per verificare l'integrità dei files di tutto il pc, non solo dell'intero OS.
Premettendo che NON HO PROBLEMI DI VIRUS, MALWARE, ETC, non ho capito che cos'abbia generato quell'errore.
Da dove posso iniziare per capire
1) che cosa ha generato l'errore
2) i files corrotti se ce ne fossero altri che mi sono sfuggiti, come posso ripararli o almeno averne un elenco? (se avete SW da consigliarmi o se avete già usato Tera Copy)
E' la prima volta che mi capitase vi dovessero servire altre informazioni cercherò di essere il più chiaro possibile. Grazie dell'aiuto