Pagina 1 di 77 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 844

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Viaggio a Barranquilla (Colombia)

Dopo il primo viaggio nel 2013 e il secondo viaggio programmato (poi saltato per diversi motivi) , ora ci siamo, non ci sono più incertezze, tra meno di un mese tornerò in Colombia, da una statistica di quest'anno è stata nominata Paese più felice del mondo.
    La città in cui andrò e visiterò meglio sarà Barranquilla che si affaccia sul Mar dei Caraibi. Qualche giorno mi piacerebbe tornare anche a Cartagena.. chissà.

Durata del viaggio circa due mesi (a Pasqua sarò li), scopo del viaggio un misto tra vacanza e ricerca di info su una piccola attività da aprire sicuramente dopo agosto, con l'aiuto di amici in loco di cui mi fido.

Biglietto già preso a buon prezzo on line, questa volta non affitterò un appartamento, sarò ospitato a gratis a casa di una mia amica.

Siccome non mi piacciono le cose facili, ho deciso di complicarmi in modo incredibile il viaggio e farmi tipo oltre 25 ore di viaggio in una volta unica, spiego meglio:

• Partenza dopo mangiato con pulmino da una città della Romania che mi porterà all'aeroporto di Bucharest (distanza 180 km).
    • Aereo low-cost Wizzair da Bucharest che mi porta all'aeroporto di Roma Ciampino.
    • Taxi dall'aeroporto di Roma Ciampino a Roma Fiumicino.
    • Attesa di circa 6 ore nell'aeroporto di Roma Fiumicino, sarà notte fino all'ora del check-in che sarà verso le 04:50 di mattina, dormirò barboneggiando in aeroporto.
    • Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino all'aeroporto di Madrid - volo Iberia e cambio aereo
    • Partenza dall'aeroporto di Madrid all'aeroporto di Bogotà (Colombia) - volo Iberia e cambio aereo
    • Attesa di circa 3 ore all'aeroporto di Bogotà
    • Partenza dall'aeroporto di Bogotà e ARRIVO a Barranquilla - volo Avianca
    • Taxi dall'aeroporto di Barranquilla verso casa.

L'unica cosa che mi preoccupa è l'attesa di circa 6 ore di notte/mattina presto nell'aeroporto di Fiumicino, come passo il tempo ?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ritarda di 3 ore la partenza con il pulmino, così dimezzi l'attesa poi a Fiumicino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ritarda di 3 ore la partenza con il pulmino, così dimezzi l'attesa poi a Fiumicino.
    eh magari, purtroppo non posso devo partire 3 ore prima è calcolato, per fare 180 km in Romania con il pulmino ci vuole un sacco di tempo, sono proprio 3 ore ed è compresa anche una sosta, il motivo è uno solo, non si può sfrecciare sulle strade rumene, tutti max a 70 km/h, li se ti beccano che corri sono azzi..

Questo tempo del pulmino è calcolando in base all'orario di partenza del volo, la Wizzair che è low-cost (il biglietto mi è costato come 29 euro) ha solo due orari al giorno verso Roma Ciampino e nessuno verso Roma Fiumicino, mentre al rovescio è diverso...

Modifiche ai tempi del viaggio non ne posso fare per causa di forza maggiore, devo solo capire come sfruttare il tempo
    Ultima modifica di Cisco x™; 17-02-2016 a 09:38

Questa sarà quello che mi accadrà, come nel film The terminal con Tom Hanks

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio

L'unica cosa che mi preoccupa è l'attesa di circa 6 ore di notte/mattina presto nell'aeroporto di Fiumicino, come passo il tempo ?
    Ci sono le poltrone ergonomiche a fiumicino. Ci ho fatto delle magnifiche dormite. Quasi da perdere il volo.
    Cercale e le trovi.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ci sono le poltrone ergonomiche a fiumicino. Ci ho fatto delle magnifiche dormite. Quasi da perdere il volo.
    Cercale e le trovi.
    Queste poltrone sono collocate prima o dopo dell'aerea dei controlli di sicurezza ?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Queste poltrone sono collocate prima o dopo dell'aerea dei controlli di sicurezza ?
    Dopo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Dopo.
    ok, grazie

Nel frattempo sto dando una ricca guardata alle guide e trucchi su come dormire nel terminal

http://www.genteinviaggio.it/dormire-in-aeroporto/

http://www.zingarate.com/virtual/ide...aeroporto.html

beh magari anche leggendo un buon libro. Cmq beato te. Sicuramente farai un salto di qualità.

Permessi di invio