Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

jQuery problema invio credenziali per accesso con smartphone

Buon pomeriggio.
    Ho un sito con area riservata.
    Per autenticarsi, se l'utente, si autentica attraverso browser da pc, non ha nessun problema, invece attraverso un dispositivo tipo iphone non lo fa entrare, rimandandogli un messaggio di mancata autenticazione.

Non a tutti, con un iphone capita, quindi secondo voi quale tipo di problema potrebbe essere?

Grazie.

Senza ulteriori informazioni (modello Iphone, browser, versione browser, versione so ecc) è piuttosto complicato capire cosa possa essere.
    A occhio è un problema di compatibilità del browser ma boh

Quote Originariamente inviata da Dascos Visualizza il messaggio
    Senza ulteriori informazioni (modello Iphone, browser, versione browser, versione so ecc) è piuttosto complicato capire cosa possa essere.
    A occhio è un problema di compatibilità del browser ma boh
    Buongiorno.
    Non posso sapere che tipo di Iphone, Android, browser ecc, possano usare gli utenti, per i quali si sono riscontrati problemi di autenticazione.
    io non ho problemi con Iphone XR, altri che hanno android, non so quali versioni, non riscontrano problemi. Altri utenti, con altri dispositivi o con gli stessi(spero di no), hanno problemi.

Certo essere troppo generici, non aiuta alla risoluzione del problema, ma non posso fare un sondaggio per capire chi accede con cosa.
    In linea di massima, secondo te potrebbe essere un problema di compatibilità con i browser?
    Nel caso lo fosse, c'è un file jquery che incluso nella pagina, possa essere compatibile con tutti i browser?
    Oppure includere nella pagina dell'autenticazione uno script che bypassi questa problematica?
    Grazie.

Sempre secondo te, dovrei sostituire il file jquery.min.js che utilizzo normalmente per i siti con jquery.mobile.min.js?
    Grazie ancora.

Permessi di invio