DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una:
HELP DESK
REQUISITI:

  • Supporto ed help desk applicativo agli utenti con conoscenza del database Oracle e di processi
  • Supporto ed help desk applicativo agli utenti con conoscenza del database SQL Server e di processi
  • Conoscenza professionale di Sistemi Operativi Unix e Linux
  • Conoscenza professionale di DBMS ORACLE, da V. 11 in poi, Linguaggi SQL e programmazione PL/SQL Ambienti applicativi Wildfly ( Jboss ) Linguaggio JavaEE
  • Conoscenza sistemi operativi Microsoft, Apple, Android.
  • Conoscenza approfondita delle caratteristiche tecniche dei maggiori browser internet, Microsoft Office in particolare programmazione EXCEL.
  • Per avere un supporto tecnico amministrativo verso gli enti e i progetti: Conoscenza di tutti gli strumenti di office automation, conoscenza dei sistemi SPID, CIE, CNS, spiccate capacità organizzative e predisposizione a gestire contatti con enti clienti e authority nazionali (PagoPA, Agid, Poligrafico del Stato)
  • 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
  • Apertura ticket
  • Diploma ad indirizzo scientifico/informatico;
  • Ottima conoscenza ambiente windows;
  • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Access;
  • Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia;
  • Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
  • Serietà e precisione
  • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità immediata

Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).