Salve
mi piacerebbe modificare il cursore dei link in modo tale che non compaia a determinate pagine è possibile?
graizie
Salve
mi piacerebbe modificare il cursore dei link in modo tale che non compaia a determinate pagine è possibile?
graizie
Ciao, non è molto chiaro il contesto e cosa tu intenda per "cursore dei link", per cui è difficile risponderti in modo preciso.
Posso giusto ipotizzare che tu stia parlando del puntatore del mouse, e che tu voglia nasconderlo quando si passa su determinati link nella pagina.
In tal caso è necessario che tali link (tag <a>) siano identificabili in qualche modo, ad esempio usando una classe, quindi si potrebbe applicare una cosa del genere:
codice:a.nascondi-puntatore:hover { cursor: none; }
Se non è ciò che chiedi, ti invito a chiarire, fornendo tutti i dettagli del caso e magari correlando la richiesta con qualche esempio esplicativo, diversamente diventa davvero difficile formulare delle soluzioni mirate.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Potresti inserire uno style inline dentro il tag head della pagina in cui vuoi nascondere il puntatore, anche se non è una best practice.
codice:<head> <style> a { cursor: none; } </style> </head>
Se avete bisogno di una Web Page potete trovarmi qui: https://www.fiverr.com/s2/e6b3767f4c