Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    modificare il cursore dei link

    Salve
    mi piacerebbe modificare il cursore dei link in modo tale che non compaia a determinate pagine è possibile?
    graizie

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,771
    Ciao, non è molto chiaro il contesto e cosa tu intenda per "cursore dei link", per cui è difficile risponderti in modo preciso.

    Posso giusto ipotizzare che tu stia parlando del puntatore del mouse, e che tu voglia nasconderlo quando si passa su determinati link nella pagina.

    In tal caso è necessario che tali link (tag <a>) siano identificabili in qualche modo, ad esempio usando una classe, quindi si potrebbe applicare una cosa del genere:

    codice:
    a.nascondi-puntatore:hover {
      cursor: none;
    }

    Se non è ciò che chiedi, ti invito a chiarire, fornendo tutti i dettagli del caso e magari correlando la richiesta con qualche esempio esplicativo, diversamente diventa davvero difficile formulare delle soluzioni mirate.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Potresti inserire uno style inline dentro il tag head della pagina in cui vuoi nascondere il puntatore, anche se non è una best practice.
    codice:
    <head>
          <style>
                a {
                      cursor: none;
                }
          </style>
    </head>
    Se avete bisogno di una Web Page potete trovarmi qui: https://www.fiverr.com/s2/e6b3767f4c

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.