Buongiorno,
sto realizzando una rubrica con Spring MVC e vorrei che quando l'applicazione si avvia mostri la home page in cui saranno presenti, se ci sono, i vari contatti presenti nella rubrica oppure un semplice pulsante di creazione di un nuovo contatto.
A tal proposito ho realizzato il seguente controller IndexController:
Ottengo però il seguente errore quando faccio partire l'applicazione:codice:import org.springframework.stereotype.Controller; import org.springframework.ui.Model; import org.springframework.web.bind.annotation.RequestMapping; @Controller public class IndexController { @RequestMapping(value="index") public String getWelcome(Model model) { model.addAttribute("intestazione", "Benvenuti nella mia rubrica"); model.addAttribute("saluti", "Aggiungi un nuovo contatto"); return "index"; } @RequestMapping(value="/") public String getWelcome2(Model model) { model.addAttribute("intestazione", "Benvenuti nella rubrica"); return "index"; } }
Message Handler processing failed; nested exception is java.lang.NoClassDefFoundError: javax/servlet/jsp/jstl/core/Config
Description The server encountered an unexpected condition that prevented it from fulfilling the request.