Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ftp su fritz box 7590

Utente di HTML.it

ftp su fritz box 7590

buongiorno a tutti, è da un po' che cerco di collegare il mio smartphone android alla memoria NAS del mio fritz box 7590 ma ogni volta le varie app che ho usato(andftp, ftp server ecc.) non si collegano e mi danno: "nessun indirizzo associato a questo Hostname".
    sono sicuro che i parametri sono giusti perchè usando FileZilla su un pc sono riuscito a collegarmi senza problemi per questo non riesco a capire dove sbaglio con il mio smartphone...mi aiutate a capire?
    grazie...

"nessun indirizzo associato a questo Hostname" indica quasi inequivocabilmente che il tuo smartphone non riesce a risolvere l'Ip dell'hostname che gli dai...
    Parti dal verificare se hai un hostname associato al router (nella configurazione del router, sezione ddns). Verifica quindi se lo smarphone può raggiungere il router tramite Ip e poi tramite hostname (via browser dello smartphone)

Utente di HTML.it
    In effetti con il nome host cerca di collegarsi ma....mi risponde: "credenziali errate"!!, ovviamente le credenziali sono giuste e verificate perchè collegandomi da un pc con FileZilla tutto è andato a buon fine...

Permessi di invio