Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Strana differenza CSS tra Mac intel e M1

Potrebbe essere una pure casualità e potrebbe non esserci alcun collegamento tra i tipi di Mac (Intel o M1), ma questo è quello che mi succede:
    - ho un template Wordpress che sto realizzando;
    - il template è IDENTICO nei miei due Mac (uno con cup Intel, l'altro M1);
    - ribadisco, sono sicuro che sia identico perché ho fatto semplicemente un copia/incolla, senza modificare nulla;
    - il tema contiene una parte di codice css con indicazioni per lasciare evidenziata la pagina corrente nel menu del sito
    codice:
    #nav li a:hover{ color:#262626;background:#fff;background:#007fa6;color:#fff;text-shadow:1px 1px 1px #000;}#nav li.current-menu-item a, #nav li.current-post-ancestor a, #nav li.current-menu-parent a, #nav li.current-menu-parent a { color:#fff; background:#007fa6;text-shadow:1px 1px 1px #000; }
    #nav li.current-menu-item a:hover, #nav li.current-post-ancestor a:hover, #nav li.current-menu-parent a:hover, #nav li.current-menu-parent a:hover {background:#005b77;}
    Ora, questa funzione di evidenziazione della pagina corrente funziona perfettamente sul Mac intel.

NON funziona sul Mac M1.

Ripeto, magari i processori non c'entrano niente, ma com'è possibile che con lo stesso identico codice in un computer la vedo e nell'altro no??

Ho provato con diversi browser (safari, chrome): funziona con entrambi nell'intel; con nessuno dei due nel Mac.

Ho analizzato anche la pagina con la funzione "ispeziona elementi" di Chrome: ebbene, nel Mac con M1 NON VEDE QUELLA PARTE DI CODICE caratterizzata dalla presenza della "Current page".

Non so cosa pensare...avete qualche suggerimento da darmi?

Scusate, mi rispondo da solo...sono alle primissimi armi e cado in errori banali.
    Non avevo aggiunto il menu in Wordpress....devo ancora abituarmi all'idea di dover coordinare il codice con le impostazioni di Wordpress!

Permessi di invio