Buongiorno, mi sono appena iscritto a questo forum.
E' un p� di giorni che cerco, ma senza trovare una soluzione.
Ho una tabella GOMME in un database, i campi sono:
id, id_gomma, data, posizione_gomma, n_gomma, tipo_gomma, giri_gomma, circuito, gomma_finita
L'id_gomma indica il proprietario della gomma (chi fa l'accesso al sito per intendersi), la data � la data di utilizzo della gomma, la posizione gomma � anteriore o posteriore, il n. gomma � il numero gomma anteriore o posteriore (1, poi la successiva gomma nuova sar� 2 ecc, facendo sempre riferimento alla posizione gomma), il tipo gomma � la marca e il modello e la misura, i giri gomma sono i giri che ha fatto quella gomma che vengono aggiunti, ed il circuito � dove � stata utilizzata.
Per una gomma (tipo Anteriore 1) ci possono essere pi� record in quanto pu� essere utilizzata una volta il giorno 10/12/2020 al Mugello per 5 giri per esempio ed un'altra volta pu� essere utilizzata il giorno 12/12/2020 a Jerez per 10 giri.Vorrei creare dei blocchi (div) per ogni posizione_gomma e n_gomma, con sotto una tabella con DATA, TIPO GOMMA, GIRI GOMMA, CIRCUITO per tutte le volte che � stata utilizzata.
Il codice che ho scritto � il seguente:
require_once 'database.php';
$query = $pdo->query("SELECT id, id_gomma, data, posizione_gomma, n_gomma, tipo_gomma, giri_gomma, circuito FROM gomme WHERE id_gomma = '$session_user' && posizione_gomma = '$posizione_gomma' && gomma_finita = 'NO' GROUP BY n_gomma");
if($query->rowCount() <=0){
echo "<h4>Non hai gomme salvate</h4>";
}else{
while($row = $query->fetch(PDO::FETCH_ASSOC)){
?>
<div class="cards">
<div class="cards_dati">
<h2> <?php echo $row['posizione_gomma'] ?> N. <?php echo $row['n_gomma'] ?></h2>
<h3><?php echo $row['tipo_gomma'] ?></h3>
<table>
<tr>
<th>Data</th>
<th>Tipo gomma</th>
<th>Giri gomma</th>
<th>Circuito</th>
</tr>
<?php
foreach($row['posizione_gomma'] as $value){
?>
<tr>
<td><?php echo $row['data'] ?></td>
<td><?php echo $row['tipo_gomma'] ?></td>
<td><?php echo $row['giri_gomma'] ?></td>
<td><?php echo $row['circuito'] ?></td>
</tr>
<?php
}
?>
</table>
</div>
<!-- pulsante aggiungi giri -->
<form action="aggiungi_giri_gomma.php" method="post">
<input type="hidden" name="id" value="<?php echo $row['id'] ?>">
<button type="submit" name="submit" class="button">Aggiungi giri</button>
</form>
<!-- pulsante gomme finita -->
<form action="gomma_finita.php" method="post">
<input type="hidden" name="id" value="<?php echo $row['id'] ?>">
<button type="submit" name="submit" class="button">Gomma finita</button>
</form>
</div>
<?php
}
}
Con questo codice mi crea si dei div (cards) per ogni gomma (Anteriore 1 ecc per esempio), ma mi scrive solo un record.
Sapete aiutarmi per scrivere un codice per far apparire anche gli altri?
Grazie mille per la disponibilit�