Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come trovare ip di telecaemera

ciao
    ho comprato un apparecchio usato di videosorveglianza con NVR e 4 telecamere.
    ora pero' collegandolo le ip cam non vengono viste e il tipo mi dice che non ricorda l ip assegnato e nemmeno la classe del ip

io uso il classico 192.168.1.254

come posso trovare questi ip telle camere e cambiarli?
    lui mi ha detto che forse era 192.168.254.1 o 192.168.8.1 ma scusate l ignoranza come posso fare una scansione di tutte le classi possibili per cercarle e quindi entrare nella camera e modificare le impostazioni?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Utilizza un software

port scanner

e controlla su quale IP è aperta la porta 80 (o altre porte su cui collegarsi per il settaggio)

E dovrai conoscere utente e password per entrare.

In genere, esiste un tasto o un modo per resettare la configurazione iniziare di default delle telecamere.
    Non conoscendo marca/modello non so che dirti.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Quote Originariamente inviata da enrico.marconi Visualizza il messaggio
    ciao
    ho comprato un apparecchio usato di videosorveglianza con NVR e 4 telecamere.
    ora pero' collegandolo le ip cam non vengono viste e il tipo mi dice che non ricorda l ip assegnato e nemmeno la classe del ip

io uso il classico 192.168.1.254

come posso trovare questi ip telle camere e cambiarli?
    lui mi ha detto che forse era 192.168.254.1 o 192.168.8.1 ma scusate l ignoranza come posso fare una scansione di tutte le classi possibili per cercarle e quindi entrare nella camera e modificare le impostazioni?

grazie
    A parte quello che ha detto oregon,ma se gli indirizzi ip sono diversi dalla tua rete non li vedrai mai,quindi dovrai fare un reset delle telecamere,viceversa,se dopo una scansione degli host collegati alla tua rete vedi gli ip delle telecamere il gioco è fatto..ma a odor di naso se non vanno è che la rete applicata è diversa dalla tua.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio