Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserimento di alcune informazioni in alcuni campi specifici e quale strumento usare

ciao a tutti,

Avrei questa esigenza e volevo chiedere cosa secondo voi potrebbe funzionare.

Requisiti:

Consentire a persone che vivono in località diverse di accedere ad un file o ad una area riservata, e consentire loro di inserire alcune informazioni in alcuni campi specifici che io andrei a definire.
    Mentre inseriscono le informazioni non dovrebbero vedere cosa hanno già inserito le altre persone negli stessi campi.
    E una persona che chiamo amministratore per distinguerla dalle altre, deve poter leggere le informazioni che hanno inserito singolarmente le varie persone.
    Ideale che sia possibile anche un aggiornamento ossia una riscrittura.

Ho provato a fare questo con un file excel, caricato in dropbox, e facendo la condivisione del file con le persone. Ma a parte che non veniva consentita la modifica, ma poi c'è il limite che ci vuole 1 file per ogni persona. Ideale sarebbe invece che tutti mettano le informazioni in 1 solo file o 1 solo database.

Avete idee di come risolvere la questione?

Ringrazio anticipatamente

Davide

devi dividere il db in tabelle: in una metterai le info pubbliche, in un'altra le info private, legandole all'utente

va sviluppato qualcosa: hai conoscenze di programmazione web?

Purtroppo non ho conoscenze di programmazione

in che sezione posso inserire una richiesta di preventivo?

ma devi fare un sondaggio?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da davide21038
    in che sezione posso inserire una richiesta di preventivo?
    qui ci sono le due sezioni:
    https://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67

leggi bene i relativi regolamenti, ricorda che non si posso chiedere direttamente preventivi la bisogna partire da un'indicazione di budget. nel caso fosse troppo basso te lo diranno gli utenti stessi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio