ciao!
ho reinstallato tutte le dipendenze in un progetto dopo aver fatto il cambio di server:
ed ottengo questo errore:codice:{ "require": { "firebase/php-jwt": "v6.10.1", "illuminate/database": "^v11.9" }, "autoload": { "psr-4": { "models\\": "../models", "database\\": "./database", "config\\": "./config", "helpers\\": "./helpers" } } }
in effetti non c'era la cartella, allora l'ho copiata da un progetto laravel.codice:<br /> <b>Fatal error</b>: Uncaught Error: Class "Laravel\SerializableClosure\Support\ReflectionClosure" not found in /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php:66 Stack trace: #0 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php(34): Illuminate\Support\Onceable::hashFromTrace() #1 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Concerns/PreventsCircularRecursion.php(29): Illuminate\Support\Onceable::tryFromTrace() #2 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Model.php(1663): Illuminate\Database\Eloquent\Model->withoutRecursion() #3 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Model.php(1695): Illuminate\Database\Eloquent\Model->toArray() #4 [internal function]: Illuminate\Database\Eloquent\Model->jsonSerialize() #5 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/controllers/articoli/ArticoliController.php(42): json_encode() #6 [internal function]: ArticoliController->getFeeds() #7 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/helpers/RoutingHelpers.php(51): ReflectionMethod->invoke() #8 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/controllers/articoli/index.php(15): helpers\RoutingHelpers::getRoute() #9 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/index.php(37): include_once('...') #10 {main} thrown in <b>/home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php</b> on line <b>66</b><br />
da IDE (phpstorm) non mi da problemi, nel senso che nella classe Onceable non mi da errori.
ma ottengo cmq l'errore!
qualche idea??

Rispondi quotando