Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Controlli personalizzati... ma perchè?? :(

Ciao, ho un problema (premetto che non sono nuovo esordire così )

Ho creato un repeater, nel quale ho inserito un controllo personalizzato

se lo imposto così: funziona

<formattazione:club id="iddelcontrollo" runat=server club="1234" />

se invece lo imposto così:
    <formattazione:club id="iddelcontrollo" runat=server club=<%# container.dataitem("club") %> />
    non funziona.

Ho provato a far scrivere sullo schermo <%# container.dataitem("club") %> e risulta lo stesso valore che, nel primo esempio, inserisco manualmente (1234)!

Ho provato a farlo su un altra pagina, settimana scorsa, e non mi crea problemi (ovviamente le pagine in questione sono altre con altri meccanismi). Perchè questa non mi accetta il codice dal repeater???

Grazie e ciao!

Utente bannato
    anch'io ho lo stesso problema, e cioe se volessi stampare un valore di stringa di una variabile (tipo response.write) o volessi prendere questo valore e inserirlo in un comando html come dovrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    non conosco il controllo Repeater, ma non mi sembra che il tuo codice abbia molto senso. Il fatto è che il tag del controllo server non viene renderizzato direttamente sulla pagina html, ma viene elaborato dal server e solo successivamente renderizzato in forma di html. Quindi non ha molto senso inserire al suo interno il codice tra i marcatori <% e %>

il problema è che, invece, con un altro controllo, la cosa funziona. Quindi a questo punto mi viene da pensare che forse ci sia unerrore nella mia pagina ascx.
    -----------
    Per Gif:
    Non ho capito la tua domanda! :|

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    un controllo con attributo runat=server?

Prima inizializzo il controllo così:

<%@ Register tagprefix="NOMEPREFISSO" tagname="NOMETAG" src="pagina.ascx" %>

e poi lo richiamo dalla pagina così:
    <NOMEPREFISSO:NOMETAG id="ID" var=<%# var1 %> runat=server />

e la cosa funziona tranquillamente.
    Io il problema, cmq, l'ho risolto, perchè ho trovato un errore nel codice della pagina ascx. Infatti adesso questo tipo di scrittura funziona.
    L'unico modo per inserire valori "dinamici" in un controllo è quello di farlo lato server con <%# %> perchè altrimenti nn funziona (almeno a me)

Ciao

Permessi di invio