quale sarebbe la funzione che permette a photoshop di creare degli album fotografici??
io uso la V6 in italiano ma non la ho mai vista, forse con image ready, boh?!!
quale sarebbe la funzione che permette a photoshop di creare degli album fotografici??
io uso la V6 in italiano ma non la ho mai vista, forse con image ready, boh?!!
File --> automatizza --> galleria di foto per web
Puoi scegliere fra qualche tipologia, ma ti assicuro che se vuoi personalizzare il risultato ottenuto in automatico con photoshop, stai prima a creare tutto da zero da solo![]()
Ciauz!![]()
ho trovato il comando ma mi rimane disattivato, come si attiva??
devo aprire qualche cosa in particolare?
![]()
![]()
Non mi pare proprio serva niente di particolare. Io lo vedo sempre attivo... non è che per caso hai una limited edition? forse, dico forse, in quel caso non è utilizzabile.
Altrimenti non saprei spiegarmi![]()
non ti so dare spiegazioni, mi spiace.
Prova a postare sul forum Webgrafica, invece che su html, sicuramente è il più adatto e ti saperanno dare spiegazione.
ciauz!
ci hanno già spostato... :quipy:
anke a me lo da attivo![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
A me pure (6.0). E non penso nemmeno sia un problema di Limited Edition perchè, se non sbaglio, le funzioni della Full non sono disattivate, non ci sono proprio.
...anche a me l'opzione la da attiva all'avvio,senza fare nient'altro..se tu non avessi già detto che la versione di Pshop è "normale" direi che è una versione "di valutazione" del programma...Non saprei dire quale sia il problema.
Ho guardato sul manuale di Psho per vedere se magari si scriveva qlc sulla questione ma non dice nulla in merito, se non lo stesso postato da catclau:
• Galleria di foto per Web, per generare un sito Web a partire da un set di immagini... Il sito comprenderà una pagina di indice con le miniature, le pagine delle singole immagini JPEG e tutti i collegamenti necessari.Per usare un comando Automatizza:
Scegliete File > Automatizza, quindi scegliete uno dei comandi disponibili.
![]()