Ho appena scaricato il trial.
Mi suggerite dei tutorial?
Ma è vettoriale?
Ho appena scaricato il trial.
Mi suggerite dei tutorial?
Ma è vettoriale?
Ciao ,
XaraX è un software principalmente vettoriale , ma in minima parte supporta anche il raster
http://www.xaraxone.com/html/webxealot.htm
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=258858
qui trovi tutorials e un po' di risposte alle tue domande
![]()
Grazie a entrambi!
Ciao![]()
L'ho scaricato anch'io, ma posso lavorarci anche con WinME?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ciao ,
la versione che hai scaricato tu , probabilmente è la 1.0c DL2 trial , che ha parecchi bug , soprattutto se usata in WinMe!
La versione che ho io è invece la 1.0d CD , che è molto più stabile , però dovresti comperarla , perche la trial (della 1.0d)non c'è ancora disponibile da scaricare sul sito)
Cmq va anche a fortuna , se la 1.0c da te è stabile , allora ben venga!
Prova ad usare la name gallery e te ne accorgi subito!
![]()
l'ho scaricata dalla sezione Download di html.it, ma oltre al testo nn posso fare nulla?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ciao ,
non esageriamo adesso!
Con XaraX puoi farci qualsiasi cosa che un normale programma vettoriale è in grado di fare , più molte altre cose (tipo ad es. la trasparenza variabile , i bevel , la gestione dei menù multipli , la semplicità d'uso , le sfumature , le ombre vettoriali , la gestione avanzata dei tool di disegno ,supporto per tavoletta grafica , la possibilità di creare barre di navigazione con rollover sui pulsanti , la possibilità di creare animazioni , e molto altro!).
Se paragoni XaraX agli altri programmi vettoriali , ti accorgerai che per le potenzialità che ha il programma , ne dovresti mettere insieme un pò per avere le stesse funzioni che ha XaraX.
Certo sei limitato da alcuni bug che ha la v1.0c DL2 , ma spero che la casa presto metta la v1.0d disponibile come trial.
(la 1.0d è parecchio più stabile!) , oppure una patch!
![]()
tutto vero xarax va di tutto di piu' ........
secondo me dipende molto dal sistema operativo , su nt xarax funziona sempre , su 2000 pure , mentre con 98 ha qualche problema ... nn parliamo poi di MeOriginariamente inviato da jamesvalue
...
Certo sei limitato da alcuni bug che ha la v1.0c DL2 , ma spero che la casa presto metta la v1.0d disponibile come trial.
(la 1.0d è parecchio più stabile!) , oppure una patch!
![]()
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..