ciao a tutti ho installato toast titanium e non riesco a farlo andare aD 8X mi va solo a 4, qualcuno sa dirmi come poter cambiare questa impostazione?
ciao a tutti e grazie mille
ciao a tutti ho installato toast titanium e non riesco a farlo andare aD 8X mi va solo a 4, qualcuno sa dirmi come poter cambiare questa impostazione?
ciao a tutti e grazie mille
Bad Luck From above.....
scaricato l'ultimo aggiornamento di Toast dal sito www.roxio.com ?
la versione 5.1.1 non è l'utlima?
Bad Luck From above.....
ho visto che c'è la versione 5.1.4....proviamo
Bad Luck From above.....
ho aggiotnato il toast all'ultima versione ma nulla da fare mi va solo al massimo a 4X non vorrei che mi avessoro venduto il masterizzatore che va a 4 mentre in realtà mi hanno detto che andava a 8...si può verificare l'effettiva velocità o il tipo di masterizzatore?
ciao e grazie
Bad Luck From above.....
Solitamente toast evidenzia la massima velocità del masterizzatore, forse ti hanno ciulato:master:Originariamente inviato da vulture
ho aggiotnato il toast all'ultima versione ma nulla da fare mi va solo al massimo a 4X non vorrei che mi avessoro venduto il masterizzatore che va a 4 mentre in realtà mi hanno detto che andava a 8...si può verificare l'effettiva velocità o il tipo di masterizzatore?
ciao e grazie
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
8X4X24 e forse mi sbaglio ma di solito non è che 8X in scrittura 4x riscrittura e 24X lettura?
Bad Luck From above.....