come si fa ad associare un pulsante proprietà alla finestra proprietà dell stampante?
come si fa ad associare un pulsante proprietà alla finestra proprietà dell stampante?
l'amichevole tessiragnatele di quartiere
ma scusa se usi il CommonDialog e lo apri com CommonDialog.ShowPrint non fai prima?![]()
il fatto e che se uso la finestra di dialogo stampnti e cambio da li la stampante predefinita quella mi rimane anche ad applicazione terminata nonostante che io registri la stampante predefinita e poi la reinserisca
e allora invece di partire da zero cerca di risolvere SOLO quel problema. Magari memorizzando la stampante predefinita e una volta terminata la stampa, nel caso in cui sia stata cambiata, la setti nuovamente come prima.
Ciao
e quello che ho cercato di fare proprio nel modo che hai detto tu ma hai presente quel segno di spunta che c'è sulla stampnte predefinita nella cartella delle stampanti be quella si sposta sulla stampnte che ho scelto dalla'applicazione ed ad termine programma rimane quella mentre se uso solo l'oggetto printer funziona tutto bene