Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gain e Gmt.....Ad ad ad ad!!!

C'č una piccola applicazione chiamata Gain nel mio Pc. Credo che derivi da Kazaa. E' un programmino che gestisce gli Ad (x questo credo che c'entri con Kazaa), e si appoggia ad una piccola applicazione chiamata Gmt (c:\programmi\file comuni\gmt\gmt.exe, ha un icona con una rana). Tant'č vero che all'apertura di Win2000 il Norton comunica che gmt sta accedendo a Internet. Provando a disinstallare Gmt compare una finestra che dice di togliere prima di tutto Gain, e poi Gmt. Il problema č che Gain non risulta nč su Installazione Applicazioni nč provando con "Trova" su tutto l'hd. C'č semplicemente un collegamento su Start con scritto "About Gain"...

Credo di non essere il solo ad avere un problema del genere...

Grazie
    Ivi

Ho appena scoperto che Gain č collegato a Divx e non a Kazaa...

Ancora non so come eliminarlo....

stesso problema

Ciao,
    ho avuto anche io lo stesso problema,

non so se gain č collegato a divx, comunque l'applicazione gmt, si installa con kazaa, e scoccia parecchio, io ho risolto eliminando il file gmt.exe (anche dal files system). Il risultato č che inizialmente ti da un errore al caricamento di windows (esce la cartellina cerca file/sfoglia in quanto non trova un'applicazione che carica automaticamente) ma poi (sinceramente non ricordo come di preciso) si toglie anche questo errore.

Prova cosė....

ciao
    Il Rugby č la poesia del sacrificio!

Ho risolto in un altro modo. Ho eliminato Divx .
    L'installazione di Divx (non ricordo che versione) comporta l'installazione di Gain e Gmt. Ho tolto tutto e ora va meglio.

Ciao
    Ivi

Permessi di invio