Secondo voi qual'è il meglio di questi due programmi?Io ho paint shop ma sto pensando di convertirmi....voi che ne dite???
Secondo voi qual'è il meglio di questi due programmi?Io ho paint shop ma sto pensando di convertirmi....voi che ne dite???
photoshop.
non c'è nemmeno paragone.
parola di uno che lo usa x lavoro.
"Si stava meglio quando si stava peggio"
PSP è un ottimo programma, soprattutto come rapporto qualità-prezzo, ma Photoshop è un altro pianeta![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
In pratica col PSP ti puoi divertire e fare ebi lavori...ma se devi lavorare photoshop è uno standardOriginariamente inviato da Kamui
PSP è un ottimo programma, soprattutto come rapporto qualità-prezzo, ma Photoshop è un altro pianeta![]()
![]()
Spostato su Webgrafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
è come paragonare un Cesna con uno Space Shuttle, entrambi volano, ma solo uno va nello spazio.............
p.s.
il Cesna è : psp
LoSpace Shuttle è : AP
![]()
![]()
entrambi hanno vantaggi e svantaggi..... cmq bisogna saperli entambi...
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
Ciao ,
per impratichirti un pò con la grafica usa pure photoshop!
Poi quando sei pronto ad un programma più serio allora passa a paint shop pro!![]()
![]()
![]()
Spero sia ironico!
http://www.e-young.it
L'immagine è tutto!
Ciao ,
si è ironico!![]()
![]()
Ma non troppo!
Giudicare bene entrambi i programmi è praticamente impossibile , (bisognerebbe conoscerli alla perfezione entrambi) ,
quindi non basta dire "il tal programma è meglio del tal'altro" , ma bisognerebbe sciorinare dei fatti e/o differenze concrete , altrimenti tutti i giudizi rischiano di diventare "fini a se stessi" e privi di fondamento.(non bisogna giudicare in base al prezzo di acquisto , che è legato alle politiche aziendali e per i SW è altamente variabile)
Comunque questi thread sono sempre divertenti!
![]()