Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: QuarkXpress...

QuarkXpress...

Stamattina vi rompo un pò...è già la seconda richiesta che faccio!!
    Potrete mai perdonarmi... :quipy:

Ho un file in QuarkXpress Passport 4.1 Quando lo apro le immagini fanno skifo.

Quello ke vorrei sapere è se lo posso aprire con qualke altro programma oppure se con QuarkXpress lo posso salvare in un formato adatto per Photoshop o Illustrator.

Grazie ancora!!!!

...Nn sono gli anni, tesoro!Sono i kilometri...

Le immagini che vedi in XPress sono soltanto un'anteprima a bassa risoluzione, in stampa andranno bene (sempre che il lavoro sia stato fatto bene).
    Controlla che le immagini reali siano presenti nella cartella, altrimenti quando stamperai ti dirà che non trova le immagini.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

le immagini sono tiff o eps a 300 dpi, giusto? se nn lo sono occhio in stampa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

se le immagini sono già dimensione ti puoi azzardare a scendere ai 200 dpi (mi eaccomando,non vanno bene per la stampa su pellicola)

Scusate se mi intrometto...
    Anch'io ho il problema di un file QuarkXPress di un catalogo dove le immagini fanno schifo; solo che io non devo stampare il tutto, bensì da questo file devo tirarmi giù le foto per realizzare un sito con il catalogo elettronico.
    Se provo a fare copiare le foto e incollarle in PhotoShop le immagini fanno schifo, come posso fare?!
    Grazie

m'intrometto..

la mia è un'intrusione off-topic: vi chiedo subito scusa.
    esiste una versione di QuarkXpress per windows xp?
    se si, ne esiste una versione trial?
    grazie
    'Niele

Originariamente inviato da charlievandalo
    Scusate se mi intrometto...
    Anch'io ho il problema di un file QuarkXPress di un catalogo dove le immagini fanno schifo; solo che io non devo stampare il tutto, bensì da questo file devo tirarmi giù le foto per realizzare un sito con il catalogo elettronico.
    Se provo a fare copiare le foto e incollarle in PhotoShop le immagini fanno schifo, come posso fare?!
    Grazie
    Per vedere la qualità dell'immagine, non basta guardarle in QuarkXpress, dove non vedi altro che un'anteprima a bassa risoluzione, ma devi aprire il file originale con Photoshop o simili.

Bye
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Utente di HTML.it L'avatar di stre
    I File di XPress si possono apreire abbastanza bene con InDesign, ma temo che senza i files delle foto originali si possa fare poco.
    Ciao!
    stefania

sigh...era quello che non volevo sentirmi dire... ma grazie lo stesso.
    Vedrò di recuperare i files origine.
    Ciao!!!

Permessi di invio