Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ACCESS non elimina i record?!?

Ciao a tutti

ho questo problema con ACCESS

-Ho un db con una tabella "utenti"
    -Elimino quasi tutti i record
    -Quando la riapro ritrovo tutti i record (tranne quei 3 o 4 che non avevo eliminato) con scritto in tutti i campi "#Eliminato#"

Perchè non li cancella definitivamente ??

Se può entrarci qualcosa, accedo al db, oltre che "manualmente", anche via codice COLD FUSION (server installato in locale), ma da li non ho mai cancellato record.

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    generalmente la scritta eliminato scompare dopo qualche secondo, penso tu abbia aperto la tabella troppo rapidamente.
    D'altra parte se avessi altre tabelle relazionate a quella da cui elimini record non ti permetterebbe nemmeneo di cancellare i record..
    Forse non ho ben capito il vero problema!!
    In bocca al lupo
    AL

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Nella mia esperienza, una cosa simile mi succedeva quando aprivo una tabella dati ed eseguivo contemporaneamente una query di eliminazione: tutti i campi della visualizzazione a tabella relativi ai record eliminati venivano contrassegnati con #Eliminato#.

Bastava chiudere e riaprire la tabella per vedere la situazione aggiornata. Credo che fosse solo un espediente di visualizzazione, poichè i record venivano effettivamente eliminati.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Grazie per le risposte.

Purtroppo è un caso strano..
    io elimino i record (che non hanno alcuna relazione con altre tabelle), poi riapro la tabella (non è una questione di "rapidità", il problema sussiste anche se la riapro dopo 2 ore, o il giorno dopo..) e mi trovo tutti questi "#Eliminato#"....

una cosa del genere mi era capitata solo quando, come diceva al, eliminavo record da una query tenendo magari la tabella (o una maschera soprastante) aperta...

ma questa è una situazione nuova

Permessi di invio