Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Forumisti uniamo le nostre icone!!!

Ciao, non so se è già stato fatto, ma voglio usare questo thread per postare le icone fatte da noi forumisti!

Però bisognerebbe attenersi ad alcune regolette!
    1) Sfondo trasparente
    2) Formato .gif 256 colori - 100% retinatura (minima compressione possibile)
    3) Devono essere VOSTRE, create da voi!!!

Io parto con la mia ultima iconcina, una stampante, che ho creato per un programma a cui sto lavorando!

Ciaoo!

ps: se potete, non mettete allegati da scaricare, inseritele direttamente con un link in un vostro sito!

Siccome mi da problemi l'icona che ho postato nel messaggio qui sopra, la inserisco qui in allegato nel caso in cui non riusciate a vederla!

Veramente ben fatta, complimenti! Sembrerebbe una Epson680
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Non so cosa sembra, l'ho inventata dal nulla!

Heyyy!

Tutti che leggono e nessuno che posta!
    Per Dioniso, pare che nessun forumista abbia mai creato un'icona, oppure che nessuno le voglia condividere!

Beh, non mi interessa, in attesa dei vostri lavori, vi posto un'altra icona! Questa volta si tratta di una cassa audio a tre vie!

E qui invece c'è un'altra versione della cassa, ovvero senza ombra!

anche se continuate a non rispondere, vedo che leggete..

..e quindi rilancio la sfida (hey, ma non è una sfida!), postandovi un'iconcina (piccola-piccola) di una lente d'ingrandimento!

Qui un'altra mia iconcina (sempre 12x12 px), raffigurante una chiave inglese, usata per rappresentare il link ad un pannello di controllo!

Qui continuo la serie delle mini-icone con una piccola (15x10 px) freccia blu-azzurra da me usata per rappresentare il simbolo del tasto "indietro"!

Solita serie "iconcine" (12x12 px), ma stavolta si tratta di una matita!

Permessi di invio