Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Problema in Install di Jaguar

"SH-2.05#" è quello che Jagaur fa vedere alla fine di un single-user boot, alla comparsa della scritta bisogna scrivere /sbin/fsck -y per far partire il file check. Comunque quando appare "SH-2.05#" scrivete "reboot" e quindi invio (nel senso di schiacciare il tasto).

Suggerimenti in installazione

1. Doppio click su Jaguar installer, e essere sicuri che il CD sia pulito, senza ditate o graffi.
    Fare il back up o archiviare su un altro computer i dati importanti presenti sul disco, non si sa mai.
    Sincerasi di avere molto spazio libero sul disco.
    Boottare dal CD d'installazione di Jaguar, aprire Disk Utility, verificare il disco lanciare "Repair Disk Permissions" sotto il tab "First Aid".

Poi reinstallare Jaguar usando l'oopzione "Archive and Install" (sarebbe come fare una "Clean Install" in pre-OS X). Checcare il box sotto Archive & Install per copiare le user info nel nuovo system se si usava X anche prima. Ad ogni modo qui troverete altre utili info:www.macworld.com/2002/10/features/install.html

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

ma tu hai risolto con questo tip??

Perché io ho avuto lo stesso problema al primo avvio dopo l'installazione e... indovina un po'??

Ho provato a riavviare in single-user mode e poi ho digitato /sbin/fsck -y (che in pratica fa un controllo del disco e credo anche del fyle system), ma niente... ho dovuto re-installare daccapo

Spero che tu avrai più fortuna di me
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Permessi di invio