Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

illustrator - salvare per web

rasterizzando dei tracciati, oppure salvando per web, con Illustrator, ho riscontrato dei difetti, due sono questi:

-Bordi bianchi, sicuramente derivano dal fatto che applica l'antialiasing con lo sfondo bianco.

-Eccessiva sfocatura dei caratteri l'antialiasing applicato ai caratteri è veramente esagerato.

Probabilmente è una questione di impostazioni, qualcuno mi da delle dritte???
    :metallica
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

ra.denis
    Guest
    cambia lo sfondo bianco con il colore di sfondo che vuoi, no?!

ps. bella la citazione a DeAndre'

Si, è quello che faccio di solito, ma quello non è un problema, è più un piccolo fastidio.
    La cosa che vorrei analizzare è l'eccessiva dose di antialiasing della rasterizzaione a 72 dpi e l'esportazione per web.
    Forse il mio problema è tutto nel mio modo di usare AI, ma ca**arola, è un bel difetto se punti al desktop publishing.:sgrat: :mavieni:

Ciao ,
    L'antialias "adobe" viene costruito su di un algoritmo proprietario (adobe) , che lavora in maniera diversa a seconda delle dimensioni , angoli d'incidenza , colori e altro.

Visto che (ameochè tu non sia un programmatore), i parametri che regolano l'algoritmo di antialiasing non sono regolabili direttamente (tantomeno nei settaggi di "preferenza" del programma), allora se non sei contento di Illustrator , molto semplicemente cambi programma , certo se punti al desktop publishing , allora il discorso si complica un pò!

Ciao ,
    se conosci l'inglese , questo articolo ti può aiutare!

http://www.widearea.co.uk/designer/epsdo.html

ti ringrazio.
    Potrei anche cambiare programma, ma quale se non AI
    ora vado sul tuo link

Considera che in più di un occasione mi sono ritrovato a stampare il monitor e lavorare con quell'immagine, perchè in visualizzazione, nell'area di lavoro, i font si vedono benissimo (fatta eccezione per il testo su tracciato.

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    riguardo ai caratteri, se le dimensioni sono piccole, ti consiglio di usare caratteri bitmap senza antialiasing (per intenderci, tipo quelli di default su windows per i menu, i testi delle icone ecc...)

Permessi di invio