Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

qualcuno usa iMac LCD per la webgrafica ?

Sono indeciso se comprare un eMac o un iMac 17", a causa del monitor:

giorni fa ho acquisito alcune foto con lo scanner usando un iBook blueberry, ed ho avuto la netta sensazione che i colori che osservavo fossero di un altro pianeta ! Mi sembra che quando torni sul CRT ci sia troppa differenza...

Siccome il 99% di quello che faccio finisce sul web, è abbastanza importante, vorrei sapere se chi usa iMac è soddisfatto oppure ci sono dei problemi.

Grazie in anticipo,
    Alex
    Alex

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Io prenderei un iMac

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Confermo... anche se al posto di prendere il + potente degli iMac prenderei il meno potente dei powermac...che di certo conviene!!!!

io prenderei un Emac :quipy:

concisi e precisi !

Per il momento siamo 2-1 per iMac...
    forse prendere un G4 (usato) con LCD separato sarebbe più conveniente, ma lo spazio che ho è poco e non ne posso più della selva di cavi dietro la scrivania.
    Alex

nn è ke ci sia molta differenza tra un imac ed un emac, almeno internamente.
    Sull' imac hai un 15"LCD, mentre sull' emac un 17"CRT : bene o male le 2 risoluzioni ke ottieni si assomigliano......a meno ke nn prendi un imac 17".
    Se dai un okkiata su silene.it trovi un e-mac 700 ad un prezzo molto conveniente....

Permessi di invio