Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: plugins

plugins

Ki è così gentile da consigliarmi qualke plugin utile,gratuito e interessante per poser,bryce,plasma,flash...

forse kiedo troppo... :tongue:
    Proximus sta arrivando...

Gratis non so quanto trovi...
    A parte che già sono delle figate per conto loro quei prog

Per flash ci sono le famose "extensions" che trovi sul sito Macromedia, e i components di www.flashcomponents.net (ad esmpio)

per Poser plugin non so che cosa ci sia...posso dirti che è da poco uscita la versione 5 che dev'essere una figata unica
    Cmq su www.renderosity.com trovi diversi modelli, vestiti, e forse anche qualche programmino per sveltire alcune operazioni

Per Plasma non penso ci siano plugin al momento essendo abbastanza recente...nella versione full mi pare che si possano importare modelli di 3d studio ecc, quindi puoi trovare modelli in giro per il web, la demo invece ha delle limitazioni.

Per Bryce non so se ci siano dei plugin, anche per lui trovi modelli, cieli e texture su renderosity.com, 3dcafe.com e anche altri.

Per texture,modelli & c di un po' tutti i prog dai un'occhiata al thread in rilievo (risorse 3d), ci sono un bel po' di siti interessanti

Grazie mille broly

P.S.tra poco potrò farti vedere tanti miei lavori...(tutti in uno)
    perchè apriamo la città virtuale ke sto facendo!
    Proximus sta arrivando...

Permessi di invio