Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Macromedia ha abbandonato Director?

Ciao, sono uno sviluppatore Director e lavoro con Mac OS X. Tutte le altre applicazioni che uso girano native su questo sistema operativo tranne Director.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa se Macromedia sta definitivamente abbandonando Director in favore di Flash o ci sarà una versione 9/MX che girerà nativa sotto OS X.

Vi ringrazio in anticipo.
    Dopo la vita.
    Prima della morte.
    SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
    http://www.progettoskarr.net

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

...

La settimana scorsa sono stato ad una manifestazione organizzata dalla macromedia in cui hanno parlato dei prodotti MX e a un certo punto Alessandro Daprà (Technical Sales Engineer di Macromedia...) ha accennato ad una futura versione (MX??) di Director, dicendo che loro non hanno dimenticato gli utenti di Director e che però (ma guarda un po') in quel contesto non potevano dire di più

Per farla breve, mi è sembrato di capire che stiano continuando con lo sviluppo di Director, ma forse stanno ritardando perché in questo periodo sono molto presi da MX.

Dimmi una cosa: ma Director 8.5 è carbonzzato o gira sotto Classic??
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

No, no: Director è ancora (fottutamente) classic. Non va neanche tanto male come classic, ma non è X.

La tragedia è che le altre applicazioni MX, Dreamweaver, Fireworks e Flash, sono mooolto lente sia in classic che in X. :-(

Macromedia NON sta ottimizzando, anzi...
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

director

La tragedia è che le altre applicazioni MX, Dreamweaver, Fireworks e Flash, sono mooolto lente sia in classic che in X. :-(
    mmmhhh... ma che macchina hai??
    il flash player è lento da fare schifo e siamo d'accordo, ma per il resto... mbo', io non noto tutta sta' differenza con il pc!!
    Cmq, speriamo che con director facciano un buon lavoro.
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Tra due giorni avrà un dual 1.25 Ghz. Oggi un G3 a 350 Mhz, che però, in ambiente classic, non mi aveva mai dato particolari problemi con questa classe di applicazioni: lavoravo velocemente con Dreamweaver e con Fireworks. Flash era (leggermente) più lento ma niente di trascendentale. Il player faceva un po', anzi un po'tanto cacare (scusate la volgarità, ma flash player è probabilmente l'oggetto scritto peggio su mac), ma tutto andava bene.

I vari Mx, soprattutto Dreamweaver, adesso, mi sembrano molto meno rispondenti. Mah, chi se ne f... dopodomani avrò il G4!
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Macromedia MX è lento ovunque...
    E la cosa non è molto piacevole

mac

Macromedia MX è lento ovunque...
    Ma parli dei mac caro??
    enjoy+