Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

fotografie modificate

stò trovando problemi a dover modificare delle fotografie con fireworks e photoshop .Vorrei togliere lo sfondo nero di un immagine,lasciando visibile solo l'oggetto. Ho provato con trova bordi ma l'oggetto agli angoli è molto scuro e si perde con lo sfondo. Fatemi sapere quali trucchi posso adoperare perchè mi tracci il perimetro esatto dell'oggetto.Grazie

foto modificate

stò trovando difficoltà a modificare immagini con fireworks e con photoshop.Il problema è che vorrei togliere lo sfondo nero e lasciare visibile solo l'oggetto principale.sembrerebbe una cosa semplice,solo che l'immagine è molto scura ai bordi e facendo trova bordi non mi fa vedere il giusto perimetro.Devo modificare prima i contrasti della foto?datemi qualche dritta!ciao

grapher
    Guest
    Dipende da quanto è scura, comunque in genere è meglio regolare i contrasti.

Potresti postare la foto per poterti dare una dritta?

Hai provato con KnockOut?:quipy:

ecco la foto

fammi sapere

con quel programma dà un giueto effetto?se si come devo fare?

grapher
    Guest
    Si regola il contrasto e la luminosità, ma dopo dovrai comunque ripristinarli.

NB: non è una chitarra è un BASSO

Knockout e' un filtro aggiuntivo di photoshop che ti permette di scontornare un oggetto quasi perfettamente.
    Effettua una ricerca su internet x trovarlo almeno in versione demo
    se la cosa e' urgente....prova a passarmi l'immagine te la scontorno io ok?

se mi sente chi mi ha commissionato il lavoro........!!!!!!!!!!

no,non è urgente,grazie lo stesso,ma se vuoi ti passo le altre 49 foto che ho da scontornare!scherzo!grazie mille!

Permessi di invio