Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare immagine jpg con Adobe Photoshop

Ragazzi, ho un'immagine in formato .jpg (precisamente la foto della mia autovettura).
    Vorrei modificarla nel senso che vorrei togliere il numero di targa per non farlo leggere sostituiendolo con un altra scritta.
    Sono riuscito (giocherellando un po' con le migliaia di opzioni presenti a trovare il modo per zummare il punto dell'immagine che mi serve.
    Ora come faccio a cancellare il numero di targa e a scrivere al suo posto un'altra cosa?
    Qualcuno potrebbe illuminarmi???
    Grazie.

ciao sasuke
    allora ci sono tantissimi modi x risolvere il problema....
    .....pero' il più semplice e':una volta ingrandita la parte dell'immagine interessata prendi lo strumento pennello o matita(dalle dimensioni ovviamente appropriate)poi con "alt" premuto (vedi che apparirà il contagocce)prelevi il colore prevalente dopodichè potrai manualmente coprire la targa(sempre con lo strumento pennello)
    poi dopo x scriverci sopra non credo ci sia da spiegare....

se questa soluzione non dovrebbe andare bene...
    se la foto è perfettamente frontale cioè la targa non subisce distorsioni ottiche dell'obiettivo prendi lo strumento selezione rettangolare selezioni la targa e la riempi del colore che preferisci e poi ci scrivi su......ok?
    spero di essermi spiegata bene....
    buona fortuna.

Grazie elenissima!
    Proverò con la prima perchè la foto non è frontale.
    Vedo cosa riesco a fare poi ti faccio sapere.
    Grazie tante!

Permessi di invio