Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

applicazioni grafiche per Macintosh

Salve a tutti: è la mia prima volta in questa sezione dedicata ai Macintosh...ebbene..la società per la quale lavoro mi ha appena acquistato un Macintosh ultimo strillo con sistema operativo Os x.
    Ora, a parte il mio entusiasmo nell'avvicinarmi per la prima volta a questo mondo, poiché sono assolutamente digiuna e inesperta di Mac, mi suggerite, o voi guru della grafica, che applicazioni farmi acquistare per lavorarci sopra??!!??

Io su PC sino ad oggi ho lavorato con Photoshop, Paint shop pro, Studio Max, FrontPage, Dreamweaver e...ovviamente Flash.

Per la grafica....che mi consigliate????
    supertitti

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    photoshop 7 illustrator 10 freehand 10
    fireworks MX dreamweaver MX flash MX

grazie skill83! e dire che pensavo che esistessero applicazioni specifiche e professionali per i Mac!
    Quindi, un grafico professionista utilizza Paint shop pro e Illustrator proprio come uno che ha solo un PC....solo che in versione Mac? :master:
    supertitti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    No utilizza Photoshop e il pacchettone Adobe

Beh ragazzi,non posso chiedere di acquistare tutti questi sw...magari se si potesse restringere il campo al migliore?? che mi dite?

Grazie anche a te olivs...ma cosa intendi per "pacchettone": photoshop, indesign, premiere, illustrator, golive o cosa?
    supertitti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Si esattamente con quello ce li hai tutti e costa poco piu di photoshop da solo.

Beh grazie!
    e così sia!
    ora mi informo su questo pacchettone.
    Grazie ancora!
    supertitti

Permessi di invio