Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Igor70

[VB] dial-in invisibile

Ciao a tutti,
    ho un programma in Vb che viene lanciato all'avvio della macchina da un altro programma (start.exe) che ha il compito, fra gli altri, di garantire che sia attiva una connessione a internet.
    Start.exe quindi lancia il dial-in predefinito e attende che sia attiva la connesione per lanciare a sua volta il programma e terminarsi.

Il problema é che l'utente non deve vedere nessuna delle finestre del dial-in, come fare a nasconderle?

Potresti usare le TAPI...

cerca nel forum e troverai...

E´ l'unico modo, non si puo fare in modo che il dial-in rimanga nascosto?
    Ho provato a mettere la mia form sempre in primo piano ma lui gli passa sopra

Tutti i messaggi che si riferiscono alle tapi riguardano composizioni di numeri telefonici, io invece devo fare connessioni a provider diversi con numeri diversi, modem diversi, linee diverse (ISDN, ADSL e nalogihe)...

Un aiutino in piu??

mmm......

Sai mi ricorda un programmino di quando avevo il 56k, faceva cadere la mia connessione ed in background lanciava senza permesso una connessionea quei numeri a pagamento.....

.......

Utente bannato
    lancia il prg vb con all'interno la routine che verifica la connessione ad internet.

Ciao brainforce, ho tenuto a spiegare a cosa mi serve proprio per fugare a questo dubbio

Ciao steno12,
    ho provato disconnetti.exe ma mi da un errore:

Can't find DLL entry point RegisterServiceProcess in kernel32.dll

e pertanto non ho potuto verificare se possa essere la soluzione al mio problema.

Comunque preferirei dei sorgenti da studiare, un exe cosi senza documentazione non'è il max della vita

Se hai qualche altra dritta...

Permessi di invio