Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Swift3d export - aiuto!

Costruito (opera di james - grazie!) il modellino 3d del mio logo, l'ho animato con lo swift3d v2, ma... l'.swf esportato pesa circa 800kb. Improponibile per il web.... Ho provato a diminuire la dimensione del layout (ora circa 200*200), ma ho risparmiato soltanto 100kb: quindi, ora ho un .swf da 700kb
    Cosa cavolo devo fare?
    Pesa tanto forse perchè è un modello importato da un .3ds?
    devo settare qualche impostazione particolare?
    Aiutatemi, per piacere, altrimenti nn vale neppure la pena usare lo swift se i suoi "prodotti" nn possono essere proposti sul web.
    GRAZIE

nelle opzioni di seportaione c'è la voce fill option.
    prova cambiano il fill type!(naturalmente gli ultimi due te li sconsiglio)
    Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

pensi che rinunciando al "full color" ed accontentandomi di 3-4 colori, possa ottenere una pesantezza accettabile?

Qualche altro suggerimento? Mi dici?

thx

Ciao ,
    se il logo lo vuoi in qualche altro formato 3d , devi dirmi quale!

il fatto, james, è che nn so se un formato diverso dal 3ds, cioè l'hdx o nn so come si scrive (è quello dell'autocad, se nn sbaglio), influiscono o meno sulla pesantezza dell'esportazione...
    cmq, se puoi, esportalo anche in quest'altro formato, così provo...
    grazie ancora

Originariamente inviato da fluo
    il fatto, james, è che nn so se un formato diverso dal 3ds, cioè l'hdx o nn so come si scrive (è quello dell'autocad, se nn sbaglio), influiscono o meno sulla pesantezza dell'esportazione...
    cmq, se puoi, esportalo anche in quest'altro formato, così provo...
    grazie ancora
    Ciao , dovresti farmi una lista (basta che alleghi una immagine) , dei file3d sche swish3d importa , nel frattempo ti preparo un dwg e un 3ds con meno poligoni, del logo.

un 3ds con meno poligoni
    ecco punta tanto su quello, che swift appesantisce un sacco a seconda dei poligoni nn tanto per il formato in cui importi!!

Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Ciao ,
    quì trovi un .3ds da 28Kb (fatto in max)
    http://utenti.lycos.it/jamesvalue/logo36.3ds

Originariamente inviato da kaworuskench

ecco punta tanto su quello, che swift appesantisce un sacco a seconda dei poligoni nn tanto per il formato in cui importi!!

Ciao
    Kaworu
    Ciao ,
    non riesco a capire il perchè?

Swift3d da quel che nè sò io dovrebbe trasformare una animazione 3d (quella si che risente del numero di poligoni) , in un insieme di fotogrammi 2d in swf , in cui i poligoni contano poco , cioè mi spiego meglio , una forma 3d da 10.000poly genera mettiamo una immagine vettoriale da 10KB , utilizzando la stessa forma 3d , ma questa volta con 5000 poly , l'immagine vettoriale dovrebbe essere sempre uguale e quindi pesare sempre 10KB , indipendentemente dal numero di poly dell'oggetto 3d.

Ma magari mi sbaglio!

grazie ragazzi...
    domattina faccio tutte le mie prove.
    e vi faccio sapere subito
    thx

Permessi di invio