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  1. #1

    Swift3d export - aiuto!

    Costruito (opera di james - grazie!) il modellino 3d del mio logo, l'ho animato con lo swift3d v2, ma... l'.swf esportato pesa circa 800kb. Improponibile per il web.... Ho provato a diminuire la dimensione del layout (ora circa 200*200), ma ho risparmiato soltanto 100kb: quindi, ora ho un .swf da 700kb
    Cosa cavolo devo fare?
    Pesa tanto forse perchè è un modello importato da un .3ds?
    devo settare qualche impostazione particolare?
    Aiutatemi, per piacere, altrimenti nn vale neppure la pena usare lo swift se i suoi "prodotti" nn possono essere proposti sul web.
    GRAZIE

  2. #2
    nelle opzioni di seportaione c'è la voce fill option.
    prova cambiano il fill type!(naturalmente gli ultimi due te li sconsiglio)
    Ciao
    Kaworu
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  3. #3
    pensi che rinunciando al "full color" ed accontentandomi di 3-4 colori, possa ottenere una pesantezza accettabile?

    Qualche altro suggerimento? Mi dici?

    thx

  4. #4
    Ciao ,
    se il logo lo vuoi in qualche altro formato 3d , devi dirmi quale!


  5. #5
    il fatto, james, è che nn so se un formato diverso dal 3ds, cioè l'hdx o nn so come si scrive (è quello dell'autocad, se nn sbaglio), influiscono o meno sulla pesantezza dell'esportazione...
    cmq, se puoi, esportalo anche in quest'altro formato, così provo...
    grazie ancora

  6. #6
    Originariamente inviato da fluo
    il fatto, james, è che nn so se un formato diverso dal 3ds, cioè l'hdx o nn so come si scrive (è quello dell'autocad, se nn sbaglio), influiscono o meno sulla pesantezza dell'esportazione...
    cmq, se puoi, esportalo anche in quest'altro formato, così provo...
    grazie ancora
    Ciao , dovresti farmi una lista (basta che alleghi una immagine) , dei file3d sche swish3d importa , nel frattempo ti preparo un dwg e un 3ds con meno poligoni, del logo.



  7. #7
    un 3ds con meno poligoni
    ecco punta tanto su quello, che swift appesantisce un sacco a seconda dei poligoni nn tanto per il formato in cui importi!!

    Ciao
    Kaworu
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  8. #8
    Ciao ,
    quì trovi un .3ds da 28Kb (fatto in max)
    http://utenti.lycos.it/jamesvalue/logo36.3ds


  9. #9
    Originariamente inviato da kaworuskench


    ecco punta tanto su quello, che swift appesantisce un sacco a seconda dei poligoni nn tanto per il formato in cui importi!!

    Ciao
    Kaworu
    Ciao ,
    non riesco a capire il perchè?

    Swift3d da quel che nè sò io dovrebbe trasformare una animazione 3d (quella si che risente del numero di poligoni) , in un insieme di fotogrammi 2d in swf , in cui i poligoni contano poco , cioè mi spiego meglio , una forma 3d da 10.000poly genera mettiamo una immagine vettoriale da 10KB , utilizzando la stessa forma 3d , ma questa volta con 5000 poly , l'immagine vettoriale dovrebbe essere sempre uguale e quindi pesare sempre 10KB , indipendentemente dal numero di poly dell'oggetto 3d.

    Ma magari mi sbaglio!


  10. #10
    grazie ragazzi...
    domattina faccio tutte le mie prove.
    e vi faccio sapere subito
    thx

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